Dopo il fallimento avuto con Evolve, la compagnia californiana di Lake Forest Turtle Rock Studios ha annunciato di essere nuovamente al lavoro su una nuova IP sviluppata in collaborazione con Perfect World Entertainment, azienda cinese nota per alcuni titoli MMORPG come Neverwinter e Swordsman Online. Il nuovo progetto alla quale si sta lavorando è uno sparatutto co-op in soggettiva ambientato in un universo dark fantasy.
Il co-fondatore di Turtle Rock Studios, Phil Robb, ha dichiarato in merito al lavoro della propria compagnia sulla nuova IP:
“Stiamo sviluppando un nuovo franchise ambientato in un nuovo universo che sfrutterà il nostro stile di gioco e di cui nostra comunità ama e si aspetta da noi. Ci stiamo concentrando su quello che sappiamo fare meglio e, con Perfect World Entertainment come nostro partner, faremo in modo che i nostri giocatori vengono prima di tutto ascoltati e che le loro opinioni siano indispensabili per poter migliorare il gioco negli anni successivi. Non vediamo l’ora di mostrare cosa abbiamo in serbo”.
Non ci resta quindi che aspettare i prossimi mesi per ulteriori novità sullo sviluppo della nuova IP, mentre nel frattempo auguriamo un in bocca al lupo a tutto il team di Turtle Rock Studios.