Turtle Beach: estesa la collaborazione con il partner Optic Gaming

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Di
Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo...
Lettura da 2 minuti

Il matrimonio tra Turtle Beach ed OpTic Gaming non solo è stato prolungato, ma è destinato ad estendersi sempre di più! Il nuovo accordo tra le due parti, infatti, prevede che la prima azienda rifornisca i giocatori professionisti con i migliori pezzi (gli ElitePro) della sua collezione di gaming headset, nello specifico nei Campionati Mondiali di Call Of Duty, Counter Strike GO e Gears Of War.
L’estensione, di cui vi abbiamo accenato, prevede che l’inserimento all’interno di questo roster videoludico di DOTA 2 e PUBG. 

turtle beach

Tra le due aziende dai grandissimi risultati c’è grandissima fiducia che nel tempo abbiamo visto concretizzarsi più volte come quando la Turtle Beach ha presentato le cuffie da gaming Elite Pro – OpTic Limited Edition, e questa estensione della partnership non ha fatto che testimoniare la forte volontà di continuare assieme.

Gli impegni di questa collaborazione non finiscono qui! Le due parti vogliono promuovere la cultura del gaming e degli esports. In programma ci sono una serie di contenuti volti a spiegare, definire e mostrare le gli allenamenti dei professionisti, portando alla luce quanto c’è di buono e quanto c’è di male. I fan non verranno messi da parte, ovviamente, e per loro saranno presto disponibili una serie di merchandise ed eventi che verranno presentati prossimamente, per ringraziarli del supporto dimostrato.

Cosa ne pensate di questa partnership? Pensate che il loro 2018 possa eguagliare il loro scorso anno dai risultati strepitosi?

Condividi l'articolo
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.