VideogiochiNews

Trailer e nuova demo in arrivo per Nioh

Dopo il successo della demo Alpha di aprile giocata da 850.000 utenti, Koei Tecmo ha comunicato che sta per arrivare una nuova demo scaricabile per Nioh, atteso action RPG di ambientazione orientale in esclusiva su PlayStation 4, e la quale dovrebbe essere prevista per quest’estate, precisamente durante il mese di agosto.

La società ha anche rilasciato un trailer riportato ovviamente qui sotto in calce: il filmato svela una varietà di luoghi accattivanti, insolite creature mitiche, nemici sinistri ed alleati misteriosi che incroceranno il cammino dell’enigmatico William, il protagonista del gioco. Inoltre, esso fornisce un ulteriore approfondimento dell’universo avvolto nel mistero e nel misticismo, accennando ai poteri e alle motivazioni di William mentre si fa strada lungo un percorso insidioso che lo porterà alla fine del mondo, in una terra di isole esotiche lacerata da una guerra civile e minacciata da presenze soprannaturali e demoniache.

nioh

Ricordiamo che la demo di Nioh con i nuovi contenuti sarà presentata nel corso dell’E3 2016 di Los Angeles ed avrà tutte le caratteristiche più apprezzate della demo Alpha sulla piattaforma di casa Sony, con maggior intensità di combattimento, armi nuove, personaggi inediti, nemici mortali e un adrenalinico gameplay. Vi lasciamo al trailer del gioco, non dimenticandoci di dirvi di rimanere collegati sulle nostre pagine per ulteriori novità. Buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche