VideogiochiNews

Wild Hearts: arrivano risposte su microtransazioni e DLC post lancio

Il 17 febbraio arriverà su PC e console di vecchia e nuova generazione Wild Hearts, la nuova IP pubblicata da Electronic Arts e Koei Tecmo. Il titolo si presenta come un videogioco di caccia in pieno stile Monster Hunter a cui ci si potrà interfacciare sia in modalità singleplayer che multigiocatore. Lewis Harvey, produttore esecutivo del gioco, si è recentemente esposto rispondendo a qualche domanda in un AMA (Ask Me Anything) su Reddit.

Durante le sessione di domande e risposte l’argomento di spicco è sembrato essere il tema microtransazioni e contenuti aggiuntivi e, a dire del produttore, non saranno presenti acquisti in-game mentre sono in programma molti DLC scaricabili gratuitamente. A seguito di questa affermazione Lewis Harvey non ha aggiunto molti dettagli ma sembra che le varie aggiunte riguarderanno prevalentemente il quantitativo di Kemono presenti nel videogioco.
Wild_Hearts_I Kemono non sono altro che i mostri che andremo a cacciare nel gioco e pare che al lancio ce ne saranno ben venti tutti da scoprire. Nello stesso AMA si è anche parlato della qualità grafica del titolo, su console di nuova generazione sarà possibile decidere se giocare in 4k o in 2k. Wild Heart sembra avere degli ottimi presupposti per essere un gran gioco e in tutta onestà noi non vediamo l’ora di metterci su le mani.

Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Potrebbe interessarti anche

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Altro in:Videogiochi