Thronebreaker: The Witcher Tales si è mostrato in un nuovo gameplay

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, CD Projekt Red ha pubblicato un nuovo gameplay relativo al suo atteso Thronebreaker: The Witcher Tales. Andando più nel dettaglio, il video si concentra sul primo atto del gioco ponendo particolare attenzione su narrazione ed esplorazione, cosi come sui combattimenti basati sui match a carte. Inoltre, il video è interamente commentato da Paweł Burza, il community manager della software house, il tutto al fine ultimo di fornire ai giocatori più dettagli sul mondo di Thronebreaker.

Nel caso in cui non doveste conoscerlo, Thronebreaker: The Witcher Tales è un gioco di ruolo ambientato nel mondo di The Witcher che combina esplorazione basata sulla narrativa con puzzle unici e battaglie a carte. Creata dagli sviluppatori che hanno lavorato sui momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco ruota attorno alla storia regale di Meve, veterana di guerra e regina di due Regni Settentrionali: Lyria e Rivia. Dovendo affrontare l’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imbracciare nuovamente le armi ed incamminarsi in un percorso oscuro dominato da distruzione e vendetta.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che Thronebreaker: The Witcher Tales sarà disponibile su PC dal 23 ottobre 2018, mentre per le versioni Playstation 4 e Xbox One sarà necessario attendere fino al 4 dicembre.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.