The Witcher Stagione 3 si prepara al trailer col primo poster ufficiale

I canali ufficiali di The Witcher hanno pubblicato la prima locandina della stagione 3: pronti a dire addio a Henry Cavill nel ruolo di Geralt?

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

La terza stagione della serie TV Netflix di The Witcher è alle porte: dopo il successo degli omonimi romanzi di Andrzej Sapkowski e della serie di videogiochi di CD Projekt Red, quest’estate arriverà il terzo capitolo delle avventure di Geralt su piccolo schermo.

Stiamo per assistere, per un’ultima volta, alle vicende di un Geralt magistralmente interpretato da Henry Cavill che, a partire dalla già confermata 4 stagione, verrà sostituito da Liam Hemsworth.

Per fomentare il pubblico, i social ufficiali di The Witcher hanno reso pubblica la prima locandina ufficiale della serie, che vi riproponiamo qua sotto:

Oltre all’ormai celebre logo di questa nuova stagione, abbiamo raffigurati Geralt (Henry Cavill), Ciri (Freya Allan) e Yennefer (Anya Chalotra).

Intorno a questi tre personaggi ruota gran parte dell’universo di The Witcher che, con questa terza stagione, punta ad aumentare il prestigio di una delle serie più amate di sempre su Netflix.

Il canto del cigno di Henry Cavill nell’amatissimo ruolo di Geralt saprà tenere incollato il pubblico agli schermi ancora una volta? Per scoprirlo ci basterà aspettare la pubblicazione della terza stagione di The Witcher, quest’estate e solo su Netflix.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.