Se non siete ancora soddisfatti di tutto ciò che The Witcher 3: Wild Hunt ha saputo offrirvi, ecco che avrete modo di arricchire e continuare la vostra esperienza all’interno di questo straordinario titolo, che ricordiamo è stato vincitore del premio Drago D’Oro come Miglior Videogioco dell’Anno (qui potete trovare tutti i dettagli sui vincitori), con l’espansione Blood & Wine.
Proprio durante la Game Developers Conference – GDP 2016, svoltasi presso il Moscone Conference Center a San Francisco in California negli Stati Uniti D’America, l’animation technical director di CD Projekt RED, Piotr Tomsinski, ha mostrato in un panel interamente dedicato. Un’accattivante assaggio di ciò che potremmo trovare all’interno dell’espansione di gioco, attraverso nuovi video di alcune sequenze tratte sia dal gioco base che da Blood & Wine, con un focus davvero interessante sul sistema dei dialoghi, trasmettendo così grandi aspettative.
Ricordiamo che, stando alle ultime dichiarazioni, l’arrivo di Blood & Wine è previsto entro la metà del 2016. Continuate comunque a seguirci per non perdervi tutte le future informazioni. Acquisterete il DLC? Lasciateci un commento in fondo alla notizia, o sulla nostra pagina Facebook!
Ecco di seguito tutte le novità, buona visione!