NewsVideogiochi

The Witcher 3: Wild Hunt: L’ultimo aggiornamento causerebbe diversi problemi!

Proprio ieri vi avevamo parlato del nuovo aggiornamento appena uscito per The Witcher 3: Wild Hunt, un patch che raggiunge i 17GB di peso, e che dovrebbe introdurre però non solo tante novità ma anche qualche piccolo problema.The witcher heart of stone (1)

Molti utenti infatti, hanno dato via una intensa discussione su Reddit, incentrata proprio sui nuovi bug e glitch arrivati con la nuova patch in The Witcher 3: Wild Hunt. I problemi spaziano dal più grave al più semplice, ma non sappiamo ancora ora quantificarli.

La lista è in continuo aggiornamento, e al suo interno vede presente problemi su oggetti, equipaggiamenti scomparsi, quest completate considerate fallite, DLC spariti, risoluzione dei personaggi pessima con clamorose scomparse.

Molto probabilmente la grandezza della nuova patch di The Witcher 3: Wild Hunt, ha causato tutti questi problemi, e crediamo che i ragazzi di CD Projekt RED, che ancora non si sono espressi siano già al lavoro per far uscire una patch in grado di stabilizzare il gioco.

E voi quali altri problemi state riscontrando?

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche