The Witcher 3: Wild Hunt con modalità New Game Plus

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti
The Witcher 3 Hild Hunt Geralt ferma un aggressione
Geralt interviene in un aggressione

Il gioco con lo Strigo, The Witcher 3: Wild Hunt ha certamente unito pubblico e critica. Nonostante il gioco non sia stato uno splendore di grafica su console, su PC ha davvero saputo dimostrare tutta la sua forza. Ecco che si vocifera già una modalità molto interessante che potrebbe essere introdotta a breve: il New Game Plus.

Per quanti di voi non lo sapessero, tale modalità consentirebbe al giocatore di ricominciare il gioco mantenendo il suo personaggio forte così come lo ha lasciato nella precedente partita, aumentando però anche la forza e il potere delle creature che andremo ad affrontare.

I produttori del gioco non escludono categoricamente questa opzione e rispondono che probabilmente questa modalità verrà introdotta in seguito almeno su PC.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.