The Witcher 3: due screenshots dell’espansione Blood and Wine

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

CD Projekt Red è lieta di mostrare i primi due screenshots della seconda espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, chiamata Blood and Wine. L’espansione uscirà nella prima metà del 2016.

The Witcher 3: Wild Hunt, ispirato ai romanzi di Andrzej Sapkowski sulle vicende dello strigo Geralt di Rivia, ha collezionato ben 300 premi, tra cui il Golden Joystick come Ultimate Game of the Year e il premio ai The Game Award come Game of the Year.

TW3BAW_The_palace_of_Beauclair_EN
Vediamo che i colori sono molto più accesi dei villaggi già esplorati durante il gioco.
TW3BAW_Toussaint_is_famous_for_its_wine_and_vineyards_EN
Non essendo toccata dalla guerra, Toussaint sembra gioiosa e felice.

Konrad Tomaszkiewicz, Game Director, ha detto:

“Abbiamo quasi superato il 2015. E’ stato un anno importante per i videogiochi open world e soprattutto per The Witcher. Un anno di lavoro intenso per il team, ricco di vittorie personali per ogni persona coinvolta nel progetto. Abbiamo superato molti ostacoli fino a questo punto, sempre affiancati dai videogiocatori. E’ anche il vostro anno! Blood and Wine, la seconda espansione di The Witcher 3, è alle porte. Una nuova terra da esplorare, diversa da tutto ciò che è stato visto in Wild Hunt e in Hearts of Stone, con storie che vogliamo farvi scoprire.”

Blood and Wine durerà circa 20 ore, introducendo la nuova regione, Toussaint, incontaminata dalla guerra e ricca di indulgenza, ma con un segreto antico e mortale. L’espansione, molto probabilmente, costerà 9.99€, come la precedente, anche se ci piacerebbe vedere un’edizione speciale anche per questo DLC. Se avete acquistato l’expansion pass, allora nel pacchetto avete compreso anche questo contenuto!

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.