fbpx
VideogiochiNews

The Witcher 3 compie oggi 3 anni: CD Projekt lo celebra pubblicato un nuovo artwork

The WItcher 3

Era esattamente il 19 maggio del 2015, quando nei negozi di tutto il mondo faceva la sua comparsa il bellissimo The Witcher 3: Wild Hunt. Sono passati ben tre anni da quel giorno che segnava l’uscita del gioco della serie più bello di sempre.

Il terzo capitolo della serie ha fortificato anche il successo della software house che lo ha prodotto, la quale ha deciso di pubblicare un artwork dedicato ai protagonisti del titolo. L’immagine è quella che potete ammirare all’inizio dell’articolo, che ritrae al centro il protagonista della serie Geralt di Rivia.

Siamo felici di fare gli auguri anche noi e partecipare ai festeggiamenti di questo splendido videogioco, che ha spopolato sia con l’uscita della sua versione base sia con i suoi due DLC: Hearts of Stone e Blood & Wine. Il successo di The Witcher 3 è stato tanto grande da convincere gli addetti ai lavori di poter sviluppare un titolo completamente indipendente esclusivamente dedicato al mini gioco di carte interno chiamato: Gwent.

LEGGI ANCHE  Hermen Hulst e Hideaki Nishino sostituiranno il ruolo di Jim Ryan in PlayStation

I ragazzi polacchi di CD Projekt RED non hanno però perso troppo tempo nei festeggiamenti, visto e considerato che sono completamente impegnati sullo sviluppo di Cyberpunk 2077, il nuovo GDR che potrebbe definire nuovamente i confini del genere. Se anche voi siete curiosi come noi di scoprirne qualcosa di più su questa nuova IP, seguite la nostra live coverage del prossimo E3 2018.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Comments are closed.

0 %