The Binding of Isaac: Afterbirth + arriverà presto anche su PlayStation 4

Finalmente The Binding of Isaac: Afterbirth + arriva anche nella versione PlayStation 4 dall'ormai vicinissimo 19 settembre.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

A giugno vi avevamo anticipato che l’uscita di The Binding of Isaac: Afterbirth+ per la console Sony era alle porte. Nicalis Inc. ha finalmente annunciato la data di uscita del titolo nella versione per PlayStation4: a partire dal 19 settembre sarà possibile acquistare anche questa versione. L’edizione sia fisica che digitale saranno acquistabili per 39,99 € mentre chi è già in possesso di , Rebirth e Afterbirth, potrà semplicemente scaricare l’espansione al prezzo di 9,99 €.

L’annuncio ufficiale è arrivato in contemporanea con la pubblicazione di un bellissimo e terrorizzante video trailer, che vi lasciamo postato proprio in calce all’articolo. Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che  The Binding of Isaac: Afterbirth+ è già disponibile nelle versioni Nintendo Switch e PC. Siete pronti per provare anche su PlayStation 4 le nuove stanze, i nuovi puzzle e i boss di questa meravigliosa espansione?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!