Terraria: confermata l’uscita su Wii U nei primi del 2016

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Per chi non lo sapesse, il titolo di Nintendo Terraria è attualmente disponibile per console 3DS. Durante il mese di luglio si parlava di una edizione di questo gioco per Wii U ma non se ne seppe più nulla.

226656_1a

Ma dopo molti mesi di silenzio, finalmente abbiamo conferme su questa nuova edizione che rimane confermata per gli inizi del 2016. A dare la notizia è stato un membro del team di sviluppo:

“Terraria 3DS include tutti i contenuti dell’1.2, con l’eccezione di Dyes, che sono esclusi per motivi tecnici. Per scusarci per questa cosa, abbiamo aggiunto Minecarts, Fishing ed alcune opzioni UI 1.3. La versione 3DS include anche un’interfaccia completamente rinnovata, che fa utilizzo dei due display. […] Si tratta del Terraria più intuitivo su console, ed abbiamo incluso delle sorprese per i fan di Nintendo.”

Non resta che attendere quindi una data ufficiale, lo avete già provato per 3DS? Fateci sapere.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.