Tenet: rinviata fino a data da destinarsi l’opera di Christopher Nolan

Nelle scorse ore, tramite una dichiarazione ufficiale, è stato annunciato in via ufficiale il rinvio fino a data da destinarsi di Tenet.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Il film Tenet, del regista Christopher Nolan, è stato nuovamente rimandato fino a data da destinarsi. Stando ad una dichiarazione del presidente della Warner Bros. Toby Emmerich., l’ultimo film di Nolan ha ironicamente attirato più attenzione per il suo stato di uscita rispetto che alla sua storia (la quale rimane ancora un mistero). Il film era originariamente previsto per il cinema il 17 luglio, e successivamente è stato rinviato due volte fino al 12 agosto a causa delle preoccupazioni dovute al COVID-19. Al momento della stesura di questo documento, non esiste una nuova data di rilascio provvisoria, ma ne è in arrivo un’altra. All’interno della dichiarazione, Emmerich ha dichiarato:

Non stiamo trattando Tenet come una tradizionale versione globale di data e ora, e i nostri prossimi piani di marketing e distribuzione rifletteranno che … Condivideremo imminentemente una nuova data di rilascio 2020 per Tenet, interamente di Christopher Nolan caratteristica originale e strabiliante. Sfortunatamente, la pandemia continua a proliferare, facendoci rivalutare le nostre date di uscita.

Nolan, un convinto sostenitore del film come mezzo destinato a essere sperimentato sul grande schermo, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Tutto ciò che sappiamo attualmente dell’opera in questione è che segue la storia di un agente segreto che deve impedire un’altra guerra mondiale. Il cast comprende Kenneth Branagh, John David Washington, Robert Pattinson, Michael Caine ed Elizabeth Debicki. A proposito di mondo dei popcorn, sapevate che è stato finalmente trovato un regista per l’adattamento cinematografico di Just Cause?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.