Svelata la data di uscita della Beta di Halo Wars 2 Blitz!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti
Fusion x64 TIFF File

Nel corso delle scorse ore, un nuovo video sul canale ufficiale Xbox ha ufficializzato la data di uscita della Beta di Halo Wars 2 Blitz, la nuova modalità multiplayer. Inizierà il prossimo 20 Gennaio e terminerà esattamente dieci giorni dopo, il 30 Gennaio, e sarà possibile partecipare gratuitamente su Xbox One e su PC. GrimBrotherOne, in un tweet, ha affermato che ci saranno partite 1vs1, 2vs2 e 3vs3. Ricordiamo inoltre, come rilasciato da Dan Ayoub su Halowaypoint, che i progressi fatti nella Beta non verranno poi riportati nel gioco completo, ricevendo invece due pacchetti omaggio per Blitz, da riscattare nella versione completa del gioco.

Uno di questi verrà fornito durante il primo login nella Beta, e il secondo al termine del primo scontro. Rimane però in sospeso il significato del tweet di Isabel (che trovate qui sotto), che si tratti di un ARN (Alternate Reality Game)? Fateci sapere cosa ne pensate, nel frattempo qui di seguito trovate il trailer in questione, buona visione!

https://www.facebook.com/17kGroup.it/videos/666021576892589/

 

 

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.