Super Mario Odyssey: una clip ci mostra una nuova mossa

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

Molti giocatori stanno già facendo posto nei loro scaffali per Super Mario Odyssey, il cui lancio è ormai prossimo, e questa mattina Nintendo ha deciso di mostrarci una nuova mossa utilizzabile dal nostro idraulico preferito con una breve clip su Twitter.

Si tratta dell’Hip Drop Jump, un salto effettuabile dopo uno schianto a terra che ci permetterà di raggiungere luoghi molto alti. Questa tecnica si inserisce perfettamente nel contesto esplorativo che il gioco ci offrirà, senza contare che si tratta anche di un elemento di gameplay completamente nuovo per la serie.

Super Mario Odyssey uscirà esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 27 ottobre, perciò vi ricordiamo di dare un’occhiata ai nuovi amiibo a tema annunciati giusto ieri.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.