VideogiochiNews

Sunset Overdrive: video della modalità Chaos Squad

sunset overdrive

A distanza della conferenza E3 di Microsoft, spuntano finalmente nuovi dettagli riguardanti la nuova IP in esclusiva Xbox One chiamata Sunset Overdrive. Oggi infatti tramite un video che potrete visionare in calce alla notizia, parleremo della modalità co-op presente nel multiplayer online di Sunset Overdrive, che permetterà ai giocatori di vincere delle ricompense che saranno utilizzabili nel single player. La modalità in questione si chiamerà Chaos Squad e consentirà di giocare fino a un numero massimo di otto giocatori.

Questa modalità avrà in dote la classicità del multiplayer online, infatti i giocatori dovranno selezionare una mappa open-world e successivamente cooperare per completare le varie missioni e ricevere la propria ricompensa. Non è tutto, poiché dopo aver completato tutti gli obiettivi, si attiverà la modalità Night Defense: i giocatori dovranno difendersi dagli assalti dei nemici ed Avranno a loro disposizione una moltitudine di armi, trappole e ambiente per combatterli.

Di seguito il video, buona visione:

 

 

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche