fbpx
VideogiochiNews

Annunciato One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Anche il celebre manga One Punch Man avrà un suo adattamento videoludico; a realizzare il gioco che si chiamerà One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà lo studio Spike Chunsoft (conosciuti per titoli come Danganrompa e J-Stars Victory Vs) e distribuito da Bandai Namco.

La celebre serie animata diverrà un gioco d’azione e combattimento; Saitama, il protagonista principale, è un eroe che ha il potere di eliminare anche i più temibili avversari con un singolo pugno, situazione che spesso lo annoia a morte.

Dal video in calce all’articolo possiamo desumere che il gioco includerà battaglie 3 contro 3, incentrate ovviamente sulla storia dei personaggi del manga originale, in cui sarà possibile creare potenti squadre utilizzando i protagonisti dell’opera; tra i primi personaggi confermati ci sono: Genos, Fubuki, Mumen Rider, Sonic e Saitama.

Il gioco purtroppo non ha al momento una data di uscita, ma sappiamo che sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows: ecco il gameplay del nuovo titolo Ubisoft
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Comments are closed.

    0 %