Suicide Squad 2: Mel Gibson conferma di essere in lizza come regista

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo i recenti rumor mossi sulla possibile direzione di Suicide Squad 2 da parte di Mel Gibson l’attore conferma di essere in lizza come regista. Warner Bros, secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, ha stilato infatti una lista di possibili nomi per la regia del sequel dopo la decisione del regista David Ayer di dedicarsi allo spin-off Gotham City Sirens.In questa lista, oltre al nome di Mel Gibson, vediamo altri nomi del calibro di Ruben Fleischer, Jonathan Levine e Daniel Espinosa (nessuno dei registi è in trattative e la Warner sta semplicemente discutendo con ognuno della possibilità). Secondo voi quale di questi nomi sarà il più adatto a dirigere Suicide Squad 2? 

 

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.