Street Fighter 6, presto potremo giocarci

Una vera e propria fuga di notizie potrebbe averci rivelato che una beta di Street Fighter 6 sarà disponibile alla fine di questo mese

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 1 minuti

Street Fighter 6 è senza dubbio uno dei titoli più attesi tra quelli che dovrebbero uscire nel 2023. Una recente fuga di notizie potrebbe averci appena rivelato quale sarà il primo periodo di prova del gioco.

Ci spostiamo in Giappone, dove lo streamer Eiko Kano, molto vicino a Capcom avendo lavorato a stretto contatto con l’azienda in occasione di altre uscite, si è fatto sfuggire un interessante dettaglio su Street Fighter 6.

Durante una diretta, Kano ha accennato ad un’open beta del picchiaduro che si terrà alla fine del mese di aprile. C’è solo un problema: tale open beta ancora non è stata annunciata.

In molti, su Twitter, hanno ipotizzato che fosse una cosa tutt’altro che casuale: il “lapsus” dello streamer sarebbe invece servito ad aumentare l’hype intorno al gioco.

Altri utenti Twitter hanno osservato che non si è parlato esplicitamente di una beta: se invece fosse in arrivo una versione demo di Street Fighter 6?

Una cosa è certa: presto dovremmo poter mettere le mani su una versione, magari non ancora definitiva, di Street Fighter 6, il picchiaduro che uscirà il 2 giugno in esclusiva sulle console Play Station 4 e 5.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.