State of Play a marzo? Insider prevede un nuovo evento Sony

Un nuovo PlayStation State of Play potrebbe svolgersi nel mese di marzo, stando a quanto ha fatto intendere un insider con un post social.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il prossimo mese potrebbe essere il palcoscenico di un nuovo evento di presentazione online di Sony. Stando infatti alle dichiarazioni di un noto insider, il prossimo PlayStation State of Play (o qualcosa di molto simile) si svolgerà durante il mese di marzo.

Tom Henderson, che nelle ultime ore si è lasciato andare ad altre dichiarazioni riguardanti Activision e la non pubblicazione di un Call of Duty nel 2023, ha infatti lasciato intendere che Sony ha in serbo “qualcosa” per il mese venturo:

Nessuno scoop o cose del genere, ma… davvero PlayStation dovrà fare “qualcosa” a marzo? Ci sono parecchie cose in fila che suggeriscono che è proprio il caso di farlo.

Effettivamente guardandoci intorno non sembrerebbe una cosa troppo impensabile, ad esempio se prendiamo in considerazione il PlayStation VR2 di cui ieri sono stati rivelati i dettagli, o alcuni titoli di cui attendiamo spasmodicamente informazioni, o ancora la mancanza da ormai “troppo tempo” di un nuovo annuncio che faccia il botto, come magari una nuova IP da uno studio blasonato.

Insomma, le possibilità ci sarebbero tutte, ma non c’è attualmente nulla di ufficiale a testimoniare che accadrà davvero. La fonte dell’informazione è solamente il tweet di un insider, che per quanto noto e per quanto molte delle sue previsioni si siano rivelate veritiere, non ha comunque a sua volta rivelato la sua fonte, e né tanto meno è stato comunicato nulla a riguardo da Sony e PlayStation.

In virtù di ciò, come accade in questi casi, vi invitiamo a trattare la notizia come un semplice rumor, una voce di corridoio che attende una conferma o una smentita in via ufficiale da parte dell’azienda presa in considerazione.

Nel frattempo, partono le ipotesi su ciò che effettivamente potrebbe essere presentato, qualora un nuovo PlayStation State of Play si svolgesse davvero nel prossimo mese di marzo.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.