Star Wars VII: Obama lascia in anticipo la conferenza per vedere il film

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Spesso la passione per un qualcosa viene messa in cima a tutto (tipo Star Wars), sopratutto se è un film che attendi da moltissimo tempo, anche se ad ignorare il resto delle cose è Barack Obama.

Star Wars

Durante una conferenza alla Casa Bianca, il presidente degli Stati Uniti ha lasciato in anticipo l’evento per andare a vedere il nuovo capitolo della saga di Guerre Stellari. Dopo questo particolare evento, nella saletta riservata ai giornalisti sono entrati l’addetto stampo insieme a due stormtrooper e R2-D2.

L’ultima conferenza stampa è stata svolta molto velocemente, poichè nel cinema privato della Casa Bianca stavano per proiettare il film, dove il Presidente non voleva assolutamente perderselo dicendo semplicemente:

Scusate, devo vedere Star Wars

Qui sotto vi mostriamo il video attraverso il Twitter di Jim Acosta dove mostra il singolare evento. Star Wars ha la precedenza su tutto.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.