News

Square Enix annuncia un nuovo Active Time Report di Final Fantasy XV. Ecco come seguirlo

Square Enix ha da poco annunciato un nuovo Active Time Report completamente dedicato all’ultimo capitolo di una delle saghe più famose del mondo videoludico: Final Fantasy XV. La trasmissione andrà in onda mercoledì 29 novembre 2017 alle ore 14:00 (ora italiana) e sarà possibile seguirla sui canali ufficiali dell’azienda, sul canale Youtube (disponibile già in cima all’articolo) e su NicoNico.

Durante questo evento verranno ripercorse le fasi più importanti del primo anno di vita del gioco, verranno mostrati i risultati dell’ultimo sondaggio e vi saranno approfondimenti su Comrades, l’espansione multiplayer, su Episode Ignis, prossimo DLC dedicato alla storia, e sull’importantissimo aggiornamento che arriverà a dicembre. Inoltre ulteriori novità e news potrebbero fare il loro debutto proprio durante questa trasmissione.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Final Fantasy XV è attualmente disponibile per Xbox One e PlayStation 4, mentre una versione per PC Windows debutterà nei primi mesi del 2018.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche