Spyro: Toys for Bob al lavoro su un nuovo capitolo della serie?

L'artbook ufficiale di Crash Bandicoot 4: It's About Time pare confermare l'arrivo di Spyro The Dragon 4 targato Toys for Bob.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Crash Bandicoot 4: It’s About Time (qui potete trovare la nostra recensione) è stata probabilmente una delle migliori sorprese di quest’anno. Sviluppato da Toys For Bob, l’ultima avventura di Crash è stata progettata come un sequel canonico dei classici giochi per PlayStation, non andando quindi a considerare tutti i capitoli successivi a Crash Bandicoot 3: Warped. Toys For Bob è riuscita a rimanere fedele ai giochi originali di Naughty Dog, ma nonostante ciò è riuscita a metterci del proprio soprattutto in termini di art design. Toys for Bob aveva in precedenza lavorato ai remake della trilogia PlayStation di Spyro con la Reignited Trilogy e nelle ultime ore, stanto a delle recenti indiscrezioni, pare che il team tornerà a lavorare su un nuovo gioco dedicato al draghetto viola.

L’artbook ufficiale di Crash Bandicoot 4: It’s About Time pare infatti confermare l’arrivo di Spyro The Dragon 4. Tale anticipazione è stata portata alla luce da Spyro Universe su Twitter, dove sono state mostrate immagini tratte dall’artbook caricate da CrashyNews. Nelle suddette immagini è possibile vedere Spyro che si nasconde dietro alcune macchine volanti. Ovviamente questo potrebbe essere solamente un piccolo Easter Egg, visto che all’inizio di Crash Bandicoot 4 è possibile trovare una ciambella gonfiabile con le fattezze del celebre draghetto, ma è chiaro come Activision voglia riportare in auge sia Crash che Spyro e un quarto capitolo con protagonista quest’ultimo sembra essere dietro l’angolo.

Il primo suggerimento ufficiale per un possibile “Spyro 4” è qui! L’artbook ufficiale di Crash 4: It’s About Time ha una citazione che confermerebbe tale suggerimento.

“…e un piccolo suggerimento a Spyro.”

Ripetiamo il fatto che attualmente non vi è nulla di ufficiale e che né Toys for Bob né tantomeno Activision hanno confermato o commentato tale notizia. Vi invitiamo quindi di continuare a seguirci per rimanere aggiornati sulla vicenda.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.