VideogiochiNews

Ecco il nuovo spot televisivo di Watch Dogs 2!

Ubisoft ha condiviso al pubblico un nuovo spot televisivo relativo a Watch Dogs 2, il seguito del primo capitolo open world sviluppato dalla compagnia francese in arrivo nel mese di novembre 2016. Della durata di un minuto, lo spot televisivo in italiano che vi riportiamo in calce alla news mostra diverse sequenze di gameplay e il protagonista della storia Marcus Holloway, un giovane e abile hacker membro del gruppo DedSec alle prese con diverse attività di hackeraggio e parkour nella città di San Francisco. Il tutto è accompagnato in sottofondo dal brano di Kanye West, Stronger.

watch-dogs-2-1

Prima di lasciarvi allo spot TV qui sotto, ricordiamo a tutti che Watch Dogs 2 sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 15 novembre 2016 per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One e dal 29 novembre 2016 su PC. I DLC previsti per il titolo di Ubisoft saranno disponibili sulla piattaforma di Sony con un mese di anticipo rispetto alle altre piattaforme, mentre per quanto riguarda il Season Pass sarà incluso nell’edizione Gold ma potrà essere acquistato anche separatamente al prezzo di 39,99 euro. Per adesso non ci resta che augurare ai lettori una serena buona visione e un buon proseguimento sulle nostre pagine!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche