VideogiochiNews

Annunciato ufficialmente Warhammer 40000: Dawn of War III

SEGA e Relic Entertainment hanno finalmente annunciato Warhammer 40000: Dawn of War III, il terzo capitolo dell’omonima serie di strategia in tempo reale molto apprezzato dalla critica. Questo capitolo, che combina le battaglie epiche di Dawn of War con l’elité e la personalizzazione degli eroi di Dawn of War II, farà immergere i giocatori in una guerra galattica molto cruenta, permettendoci di guidare un’unità di eroi d’elité ed eserciti colossali fino alla gloriosa vittoria o alla clamorosa sconfitta.

Warhammer 40000 Dawn of War III

Queste le parole di Stephen MacDonald, produttore esecutivo del titolo, in merito a Warhammer 40000: Dawn of War III.

“Questo è il Dawn of War che tutti i fan sicuramente stavano attendendo. C’è praticamente tutto; laser orbitanti giganti, unità più grandi di sempre, Base-building, epici eroi, grandi battaglie. Preparatevi al Dawn of War più grande mai visto finora. Per l’Imperatore!”.

Al momento non si sanno ancora la data d’uscita e ulteriori dettagli relativi al contenuto, a parte un trailer sottotitolato in italiano che vi riportiamo in calce all’articolo e che mostra le varie razze presenti tra cui gli Space Marine, gli Eldar e gli Orki. Vi lasciamo a questo filmato pubblicato sul canale ufficiale di Dawn of War e fateci sapere cosa ne pensate commentandolo se volete. A tutti i lettori, vi auguriamo una calorosa buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche