Dopo il cameo di Matt Murdock (Charlie Cox) in Spider-Man: No Way Home, Tom Holland spera di vedere Daredevil e Spider-Man collaborare di nuovo nel Marvel Cinematic Universe.
Tre anni dopo la cancellazione della serie Netflix Daredevil, Cox ha ripreso il ruolo del Diavolo di Hell’s Kitchen in Spider-Man: No Way Home, dove l’avvocato in una breve scena riusciva a scagionare Peter Parker dai problemi legati in cui era finito a causa di Mysterio.
Tom Holland, che dovrebbe tornare nel chiacchierato Spider-Man 4, spera che questo primo crossover tra Peter Parker e Matt Murdock non sia l’ultimo. Ecco quali sono state le sue parole rilasciate durante un’intervista al The Hollywood Reporter:
Lavorare con Charlie è stato incredibilmente eccitante. Ero un grande fan della serie Daredevil e penso che sia un attore fantastico. Ha fatto un ottimo lavoro con quel personaggio, e anche se era un piccolo cameo, ovviamente ha anticipato il futuro di ciò che potrebbe essere. In quella scena eravamo essenzialmente noi seduti lì, e abbiamo letto le battute. È stato fantastico, come un seminario per attori mentre lavoravo con persone a cui tengono davvero, e Charlie è stato molto divertente.
La scena, che si svolge attorno al tavolo della sala da pranzo della casa di zia May (Marisa Tomei), vede coinvolti quest’ultima con Peter, Happy Hogan (Jon Favreau), e proprio Charlie Cox. Tom Holland, come anticipato in apertura di articolo, si augura di vedere in futuro Spider-Man e Daredevil interagire nuovamente:
È stato davvero bello vederlo tornare nei panni di un personaggio di cui sono davvero un fan e per il quale ha molto amore, ovviamente. Quindi è stato davvero fantastico, e spero che un giorno troveremo un modo per Spider-Man e Daredevil di fare squadra di nuovo.
Per quanto concerne il futuro di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, ci sono attualmente voci secondo cui reciterà in un’altra trilogia di Spider-Man. Ciò è stato confermato in parte anche da Kevin Feige, il quale ha rivelato che è attualmente in sviluppo un quarto film sul personaggio con Tom Holland.