NewsCinema e TV

Spider-Man 4: già iniziato lo sviluppo per il sequel di No Way Home

Spider-Man No Way Home è stato un successo quasi senza pari, con una pellicola d’altissima qualità, e di conseguenza sembra che Sony e Marvel stiano già lavorando a stretto contatto per un sequel del film, con un vociferato Spider-Man 4.

Avevamo già trattato in passato di leak riferiti proprio a questa notizia, e come quasi sempre accade nelle serie di film, anche contemporaneamente o poco dopo la realizzazione di una pellicola di successo si passa immediatamente ai progetti per la successiva, come è normale che sia per l’industria.

Ovviamente parliamo di un sequel con il celebre Tom Holland che è diventato il nuovo volto dell’arrampica muri negli ultimi anni. Si presume inoltre che questo nuovo film potrebbe essere l’inizio di una nuova trilogia, con grandissima gioia per i fan.

Alcune delle più importanti figure dirigenziali di Marvel stanno infatti già attivamente iniziando i processi di creazione della nuova opera, con già i criteri di ripartizione decisi per i finanziamenti della nuova pellicola fra i vari enti che sono in gioco, con Disney e Sony. I producer Feige e Pascal si sono infatti detti attualmente al lavoro su Spider-Man 4, nonostante il recentissimo approdo di No Way Home al cinema.

Spider-Man: No Way Home

Amy Pascal ha infatti detto:

Siamo produttori, quindi crediamo sempre che tutto funzionerà. Adoro lavorare con Kevin (Feige). Abbiamo una grande partnership, insieme a Tom Rothman, che gestisce Sony ed è stato determinante, un grande leader con grandi idee. Spero che duri per sempre

Kevin Feige ha poi aggiunto:

Amy e io e Disney e Sony stiamo parlando (e) sì, stiamo attivamente iniziando a sviluppare dove la storia si dirigerà dopo (…)

Possiamo quindi aspettarci un proseguo per le storie del buon Spidey, anche se non sappiamo esattamente dove si andrà a parare. Per avere una piccola e parziale risposta, vi consigliamo caldamente di guardare nuovissimo film Spider-Man: Way Home, che come precedentemente accennato, ha riscosso, – a ragione- un immenso successo.

Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche