Attraverso una foto da poco postata su Instagram, Sony Pictures Italia ha diffuso la data d’inizio delle prevendite dei biglietti per Spider-Man: No Way Home, che sarà proiettato esclusivamente nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 15 dicembre. La nuova pellicola è una delle più attese degli ultimi tempi, specialmente per via della possibile presenza anche degli altri attori che hanno interpretato Peter Parker.
Dopo la recente conferma da parte di Francesco Pannofino riguardo il suo ritorno nei panni del Goblin, arriva ora la data dell’inizio delle prevendite dei biglietti per Spider-Man: No Way Home, che inizieranno il prossimo 6 dicembre, per potersi poi sedere in poltrona il prossimo 15 dicembre. La pellicola promette tantissimi colpi di scena, specialmente per via dei recenti leak riguardanti il ritorno degli attori che in passato hanno interpretato il famoso super eroe.
I recenti poster hanno visto la forte presenza di Doctor Strange, come a sottolineare che l’incantesimo per far dimenticare a tutti la vera identità di Spider-Man sia andato molto peggio del previsto. Già dai primi trailer era possibile capire le varie implicazioni dell’errore fatto da Peter, che ha portato all’interno del suo mondo vari cattivi da realtà parallele.
Proprio queste premesse hanno fatto ipotizzare a moltissimi fan il ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield, ipotesi che ha portato lo stesso attore a fare interessanti dichiarazioni recentemente, che potrebbero anticipare un suo effettivo ritorno su schermo. Al momento né Sony né Marvel hanno mostrato gli altri due attori, portando molti fan a chiedersi se ci saranno o meno.
Il mistero si concluderà proprio il prossimo 15 dicembre, data d’uscita di Spider-Man: No Way Home nelle sale cinematografiche italiane, con la prevendita dei biglietti che partirà da lunedì 6 dicembre. Al momento non è stata fornita un’ora precisa, che ha portato molti utenti a chiedere se saranno disponibili da mezzanotte o dalle 6 di mattina.
Sony non ha ancora ufficialmente risposto ma vi invitiamo a consultare il sito ufficiale, dove sicuramente appariranno nuove informazioni nel corso dei prossimi giorni.