NewsCinema e TV

Spider-Man: No Way Home, Garfield esausto: “vedete il film per scoprire se appaio”

L’attesa per l’uscita di Spider-Man: No Way Home si fa sentire sempre di più, specialmente per l’attore Andrew Garfield il quale, in un’intervista, ha dichiarato, ormai esausto dalle costanti domande, di andare a vedere il film per capire se apparirà o meno, alzando ancora di più l’attenzione dei fan. L’attore si è seduto davanti al computer per GQ, dove ha registrato un video della serie Actually Me, dove le persone famose rispondo a commenti su internet.

Mentre appaiono nuovi dettagli inediti da 5 video ufficiali, l’attore Andrew Garfield si è seduto e ha risposto a vari commenti su internet, riguardo la sua vita, il suo passato, i suoi hobby e molto altro. Tra i vari temi toccati, inevitabilmente è arrivata la domanda riguardante la sua presenza all’interno del nuovo film Marvel, nel quale appaiono villain da altri universi.

Le voci riguardanti il suo possibile ritorno si sono fatte sempre più insistenti negli scorsi mesi, talmente tanto che ormai la questione è diventata quasi una costante nelle sue interviste, come ha sottolineato lo stesso Garfield ormai esausto. Alla domanda riguardante il suo possibile cameo, così ha deciso di rispondere a un fan su YouTube:

Ascolta, a questo punto… Ho chiuso. Lo scopriremo tutti quando uscirà il film e saremo o molto delusi, o molto felici. O qualcuno dirà: “Te l’avevo detto”, e un’altra persona dirà: “Te l’avevo detto”. Lo scopriremo tutti. Mi dispiace in anticipo.

In particolare questa suo risposta fa riferimento a un famoso video sul set, che poi si è rivelato falso, nel quale è nuovamente con la famosa tuta alle prese con delle riprese. Di questo filmato ne aveva parlato anche con il conduttore americano Jimmy Fallon durante il suo show, smentendo ancora una volta la sua presenza all’interno della pellicola.

Andrew Garfield è quindi ormai esausto dalle domande riguardanti la sua possibile apparizione su Spider-Man: No Way Home e invita tutti ad andare a vederlo al cinema, così che possano finalmente vedere se sia presente o meno. Una definitiva smentita o una possibile conferma? Lo potremo scoprire solo il prossimo 15 dicembre, data d’uscita nelle sale italiane.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche