PlayStation dà il via al nuovo anno con una maggiore offerta di console PlayStation 5 (PS5) e una campagna di comunicazione che celebra mondi di gioco straordinari, invitando altri giocatori a unirsi al divertimento. On air dal 30 gennaio su tutti i canali PlayStation, lo spot “Live from PS5”, strizza l’occhio ad alcuni dei migliori giochi per PS5™, che permettono alla community di sentirsi protagonista di mondi incredibili pieni di avventura, azione avvincente e momenti indimenticabili.
Visualizza questo post su Instagram
Con l’obiettivo di celebrare la community italiana, regalandogli un’attivazione memorabile, a partire da martedì 31 gennaio, Sony Interactive Entertainment Italia si unisce al coro delle “Ultime notizie” con l’installazione di una riproduzione della console PS5, alta 5 metri, in Largo dei Lombardi, nel cuore pulsante della Capitale.
Infine, per coinvolgere attivamente la propria community e permettere a ciascun utente di diventare protagonista dell’iniziativa, Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato il contest “PS5 Reporter for a day”: da oggi, 31 gennaio, e fino al 19 febbraio, basterà caricare sulla piattaforma PlayStation Gamer Board un video, un audio o un breve testo di una “notizia” sui fenomeni straordinari legati al mondo PlayStation®5 che si stanno “manifestando” nella propria città, per diventare un inviato speciale dell’universo PlayStation. Qui il regolamento completo.