Sharkmob: annunciato il battle royale di Vampire: The Masquerade

Lo studio svedese di Sharkmob ha avuto il piacere di annunciare un nuovo battle royale ambientato nell'universo di Vampire: the Masquerade.

Simone Schiavi
Di
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se...
News
Lettura da 2 minuti

Lo studio svedese Sharkmob, fondato – per chi non lo sapesse – solamente durante il 2017 dagli ex sviluppatori di Massive Entertainment e IO Interactive, ha annunciato il suo primo progetto: un gioco battle royale multiplayer ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade. Non sono stati annunciati un titolo ufficiale o le piattaforme supportate, tuttavia sappiamo già che è previsto per la seconda metà del 2021. Con l’annuncio di questa promettente opera, il team ha anche voluto rilasciare un breve teaser trailer dalla durata di appena 30 secondi che ci offre una piccole idea su come sarà lo scenario di gioco, le armi e lo stile di questo battle royale. Di seguito, vi lasciamo una breve panoramica di quello che sarà il titolo:

Un’emozionante interpretazione di una proprietà intellettuale classica di culto.

Vivi la prossima emozionante evoluzione dei giochi d’azione multiplayer battle royale ambientati nel classico cult Vampire: l’ universo Masquerade , dove le sette dei vampiri sono in guerra per le strade e sui tetti di Praga.

Scegli il tuo stile di gioco, vai da solo o insieme, combattendo i rivali e l’ostile Entità che è determinata a sterminare tutti i vampiri. Usa i tuoi poteri soprannaturali, armi e sangue per diventare più forte e cacciare, combattere e sopravvivere alla notte.

Sharkmob sta anche lavorando a due ulteriori progetti che li descrive come prodotti di qualità tripla A molto ambiziosi, alimentati dalla potenza offerta dall’Unreal Engine. Uno è sviluppato dal suo studio di Malmo in Svezia, mentre l’altro è sviluppato dal suo studio di Londra, aperto solamente di recente: “Non è un segreto che amiamo le esperienze sociali online, ricche di azione, quindi è sicuro dire che questi giochi contengono tali elementi”, anticipa il sito web dello studio. Detto ciò, sembra che questo piccolo team voglia andare diretto al successo e le promesse, così come gli obiettivi, sono decisamente alte.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.