Secondo CD Projekt, Cyberpunk 2077 può avere più successo di The Witcher 3

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Michał Kicińsk, co-fondatore di CD Projekt, ha espresso il suo parere sul prossimo Cyberpunk 2077, dichiarandosi molto ottimista sul suo successo; in particolar modo, il co fondatore ha dichiarato che Cyberpunk può addirittura superare l’enorme successo di The Witcher 3, vista la qualità che il titolo finale avrà: “Credo che Cyberpunk 2077 possa diventare un successo commerciale più grande di The Witcher 3. Il mondo futuristico del Cyberpunk è più vicino a quello che vediamo nella nostra vita di tutti i giorni. È anche più popolare, come la sua presenza massiccia nei film, nei libri e nei fumetti può suggerire. Il Fantasy è un tema più di nicchia, invece.”

Cyberpunk 2077

Nel caso di Cyberpunk, credo che CD Projekt possa creare un gioco apprezzato dalla critica che sia al contempo un successo commerciale. È difficile raggiungere entrambi i traguardi nella nostra industria, ma non impossibile, come hanno dimostrato Rockstar e Blizzard.” Sicuramente una grande iniezione di fiducia da parte dei CD Projekt, che si dichiarano super ottimisti per il prossimo Cyberpunk 2077.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.