[RUMOR] Nokia rivelerà un progetto legato fortemente con la realtà virtuale

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

nokia-logo (1)Stando a quanto riportato da una fonte anonima, la Nokia sarebbe in procinto di annunciare il proprio progetto legato alla realtà virtuale.

Questo nuovo segmento di mercato, oltre a rappresentare un vero spiraglio di novità sta attirando gli investitori di tutto il mondo, e da come riferito dall’anonima fonte la Nokia a Los Angeles durante la prossima settimana scenderà in campo in questo nuovo progetto VR.

Ovviamente non possiamo darvi la certezza di questa notizia, ma va segnalata perché la Nokia ha inserito su Linkedin un annuncio di lavoro, nel quale ricerca un software engineer per lavorare ad una :  “soluzione audio e video che permettesse di trasmetter la presenza 3D nella realtà virtuale”.

Chissà cosa ci aspetta dalla Nokia che dopo l’acquisizione da parte di Microsoft sta cercando di risalire la china soprattutto nel mercato di provenienza, voi cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!