VideogiochiNews

Rise of the Tomb Raider: una campagna promozionale a dir poco unica nel suo genere

Ultimamente Microsoft si sta superando sempre più con le campagne promozionali dei suoi giochi. Per promuovere Rise of the Tomb Raider infatti hanno inventato una pubblicità più unica che rara.

Presso Southwark Street, a Londra, 8 persone in carne ed ossa sono state letteralmente inserite dentro un colossale cartellone pubblicitario con lo scopo di pubblicizzare il gioco. La loro permanenza, però, non è pacifica: si trovano infatti costretti a sopportare vari cambiamenti delle condizioni meteo create artificialmente.

La campagna pubblicitaria è infatti trasmessa in diretta streaming a questo indirizzo, dove gli spettatori (voi compresi) possono scegliere le condizioni meteorologiche da far affrontare agli 8 malcapitati. Che ve ne pare di questa idea?

rise of the tomb raider pubblicità

Il vincitore (chi rimarrà per ultimo in piedi), o meglio, il “sopravvissuto” vincerà un tour attorno al mondo nella località più esotiche e particolari del globo. Sicuramente in quanto a originalità Microsoft è impossibile da battere nelle campagne promozionali. Che ne pensate voi? Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere con un bel commento!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche