VideogiochiNews

Presentato un nuovo gameplay per For Honor

Ci sono ancora molti elementi riguardo a For Honor di cui non sappiamo nulla ed è per questo che Ubisoft Montreal ha approfittato del PAX West 2016 per mostrare ben 50 nuovi minuti di gameplay! La livestream è stata incentrata in particolar modo sul single player ma ovviamente non sono mancate sequenze multiplayer dedicate alla scoperta delle classi Vichingo, Cavaliere e Samurai. Inoltre è anche possibile farsi un’idea sulle meccaniche di base del gioco. Di seguito vi proponiamo il gameplay presentato durante l’evento!

https://www.youtube.com/watch?v=OqolYlaBa2Y

Come già sappiamo, For Honor è un action hack and slash ambientato durante il periodo medievale e i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di un personaggio da tre diverse fazioni che Ubisoft ci ha precedentemente presentato con tre video: The Legion, The Chosen, e The Warborn, rispettivamente I Cavalieri, I Samurai e I Vichinghi. A sua volta ogni fazione è composta da quattro classi: The Vanguard rappresenta una classe equilibrata, sia in attacco che difesa. The Assassins, invece, sono dotati di velocità, di un ottimo attacco ma causano pochi danni ai nemici; The Heavies sono più resistenti ai danni ma i loro attacchi sono abbastanza lenti. Infine abbiamo i noti Hybrids che, a quanto pare, sono una combinazione dei tre tipi.

for-honor-la-closed-alpha-e-in-arrivo-il-prossimo-mese-ecco-come-accedervi-147143567256

Per concludere, vi ricordiamo che For Honor arriverà sul mercato in versione PC, PS4 e Xbox One il prossimo 14 febbraio 2017, quindi non ci resta che attendere con ansia l’arrivo del gioco! Che pensate di questo nuovo gameplay? Siete in grado di resistere fino al prossimo anno? Sapete già da quale parte schierarvi?

Veronica "Ronnie" Lorenzini
"When a door closes, a window opens. Or something like that."

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche