VideogiochiNews

Fallout 4 non sarĂ  per console Old Gen

FALLOUT 4 BOXART

Novità sul fronte Fallout 4. Dopo la divulgazione delle immagini che mostrano le ambientazioni e la grafica, Matt Grandstaff, che dirige la comunity di Bethesda, ha confermato che il nuovo gioco della saga non sarà disponibile per le console di vecchia generazione. Sembravano voci ma adesso è ufficiale.

Il gioco non arriverĂ  su PS3 e Xbox 360, il lavoro che stiamo impiegando non sarebbe supportato“.

Per colo che non hanno ancora la console di attuale generazione, sarĂ  un duro colpo ma se vogliamo essere realisti, pare che proprio tutti stiano abbandonando il supporto a Play Station 3 e Xbox 360 per potersi concentrare sulle console di nuova generazione. Da una parte ciĂ² garantirĂ  la produzione di titoli con un livello tecnico migliore, dall’altra relegherĂ  le vecchie console al ruolo di retrogaming.

E’ il ciclo della vita come lo è stato per Play Station 2, che ci piaccia o no. Intanto perĂ², Bethesda sta tentando i fan a comprare una Play Station 4 o una Xbox One per poter ammirare il loro lavoro. A voi la scelta.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminĂ²...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche