NewsVideogiochi

Il lato artistico di Dreams in un filmato!

Media Molecule, casa sviluppatrice di Dreams, ha pubblicato un lungo filmato relativo alla diretta che è stata dedicata al prossimo titolo Sandbox di simulazione artistica in uscita esclusiva su PlayStation 4 e, in particolare, esso mostra quelle che sono le potenzialità del gioco sul lato artistico, dove ogni giocatore può sfogiare tutta la propria fantasia che ha nel suo interiore.

Dreams

Nel video che vi riportiamo in calce all’articolo e il quale mostra un estratto del gameplay, l’artista Men Lu è alle prese con un componimento con acquerelli di una “natura morta digitale” mentre è supervisionato da Kareem Ettouney, direttore artistico del titolo. Vi puntualizziamo che Dreams, gioco in esclusiva per la piattaforma PlayStation 4, è attualmente in fase di sviluppo, non conosce ancora una data d’uscita e la sua beta dovrebbe essere prevista entro la fine del 2016. Nel frattempo, in attesa di maggiori dettagli che saranno svelati prossimamente e di cui ve li comunicheremo a tempo debito, godetevi il video qui sotto in calce e lasciatevi andare a tutta la vostra immaginazione artistica se il gioco vi sembra di vostro gradimento! A tutti i lettori di Game Legends, vi auguriamo una buona visione e tanti “sogni colorati”!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche