VideogiochiNews

Rise of the Tomb Raider: disponibili i DLC del preordine

Ottime notizie per tutti coloro che hanno preordinato il nuovo titolo dedicato alle avventure di Lara Croft, Rise of the Tomb Raider, per Xbox One.

rise-of-the-tomb-raider-hd-wallpaper-rise-of-the-tomb-raider-vs-uncharted-4-xbox-one-v-ps4-jpeg-216423[1]

Tutti i DLC che sono disponibili come bonus per il preordine sono acquistabili singolarmente su Marketplace Xbox o direttamente dal menù in-game ma solo negli Stati Uniti (al momento, non disperate perchè presto sarà possibile anche in Europa).

I DLC in questione sono Apex Predator, Remnant Resistance, Tactical Survivor, Hope’s Bastion, Sparrowhawk e verranno venduti ciascuno al costo di 2,99 dollari. Stessa sorte toccherà anche al DLC The Ancient Vanguard che non farà parte del preorder ma del Season Pass.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche