Resident Evil Village: l’intera storia è finita online? Attenti agli spoiler

Attenzione spoiler, secondo quanto emerso dai principali forum videoludici, la trama di Resident Evil Village sarebbe emersa online!

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 3 minuti

Resident Evil 8, noto anche come Resident Evil Village, è sicuramente uno dei titoli più attesi del 2021 e dopo una breve pausa lontano dai riflettori, nelle scorse ore sono emersi diverse novità sul nuovo capitolo della celebre saga horror di Capcom. Secondo quanto riportato sui principali forum a tema videoludico, sarebbero emerse diverse immagini catturare direttamente in game, che non solo ritrarrebbero alcuni dei personaggi che ritroveremo nella nuova avventura di Ethan Winters, ma rivelerebbero diversi spoiler e gli asset di Resident Evil Village.

Al momento non è chiaro se i dettagli condivisi provengano da una vecchia buid di gioco, ma visto che le informazioni condivise ci sembrano piuttosto dettagliate, nel caso in cui siate interessati al titolo, vi consigliamo di non consultare la fonte che trovate in calce all’articolo, visto che questa presenta non solo l’intera storia di RE8, ma anche molti filmati tratti direttamente dal gioco. Ad alimentare ulteriormente i rumor sul prossimo Residen Evil Village, ci ha pensato il buon Dusk Golem, il quale ha rivelato sul proprio account Twitter che il prossimo capitolo dedicato alla celebre saga dell’orrore di Capcom sarà assolutamente fantastico, e che rispetto ai capitoli precedenti sarà ancor più audace e oscuro. Vi riportiamo nel dettaglio le parole del noto insider:

Dirò solo quello che dico da un po’, penso che ci sia un’alta probabilità che Resident Evil 8 possa finire per essere un gioco fantastico. È un po’ più audace e oscuro dei precedenti capitoli, ma mantieni la mente aperta, penso che alla fine conquisterà molte persone.

Il gioco riprenderà la campagna marketing quando il team avrà perfezionato per bene il titolo. Questo è il primo gioco RE a cui hanno dedicato parte del tempo di sviluppo per riprendere i lavori e lucidarlo. C’è stato un momento in cui Village non era RE8, ma si sono resi conto di avere tra le mani qualcosa di speciale e c’è voluto un interno anno per rielaborare gran parte del gioco, migliorare la storia, ripulire la grafica e  rendere il titolo il più fluido possibile.

Inizialmente Resident Evil Village potrebbe non piacere a molti per via delle sue differenza con i precedenti capitoli della saga, ma molto probabilmente alla fine si rivelerà fantastico.

In attesa di scoprire maggiori dettagli sulla vicenda, vi ricordiamo che RE8 è ancora sprovvisto di data ufficiale di uscita e dovrebbe debuttare su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel 2021.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.