Continuano ad aumentare i rumor su Resident Evil 8, attesissimo titolo che secondo l’insider Dusk Golem verrà annunciato proprio nella giornata di domani, durante l’evento dedicato ai nuovi giochi PlayStation 5. L’utente continua a fornire dettagli sulla nuova opera di Capcom, e anche se non si tratta in alcun modo di certezze potremmo scoprirne di più molto preso. Si parla questa volta di dettagli sul cross-play e sulla visuale in prima persona, come approfondito nel Tweet allegato qui di seguito.
I've answered this multiple times, but I still get asked about it daily so just tweeting this to forward an answer henceforth:
Resident Evil 8 is first-person, it plays similarly to RE7 but with enhancements.
It's a cross-gen game, you can play it on current & next-gen consoles.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 9, 2020
Ho risposto molte volte, ma continuano a chiedermelo giornalmente, quindi pubblico un tweet per fornire una risposta per ora in poi. Resident Evil 8 è in prima persona, similmente a Resident Evil 7 ma con miglioramenti. È un videogioco cross-gen, potrete giocarlo su questa generazione e sulle prossime.
Considerando quando affermato è anche possibile che il protagonista dell’opera sia nuovamente Ethan, il quale con il suo ruolo nel reboot è riuscito a convincere una consistente parte della community, che adesso apprezzerebbe infatti un Resident Evil 8 ambientato nuovamente in prima persona. Speriamo di scoprire ulteriori informazioni molto presto, in quanto non sappiamo ancora su cosa stia lavorando la software house, ed è probabile che i suoi piani vengano dichiarati in via ufficiale molto presto.