Resident Evil 8: cross-gen e prima persona per l’insider Dusk Golem

Nella giornata di oggi, l'insider Dusk Golem ha fornito ulteriori informazioni riguardanti Resident Evil 8 e il suo possibile annuncio imminente.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Continuano ad aumentare i rumor su Resident Evil 8, attesissimo titolo che secondo l’insider Dusk Golem verrà annunciato proprio nella giornata di domani, durante l’evento dedicato ai nuovi giochi PlayStation 5. L’utente continua a fornire dettagli sulla nuova opera di Capcom, e anche se non si tratta in alcun modo di certezze potremmo scoprirne di più molto preso. Si parla questa volta di dettagli sul cross-play e sulla visuale in prima persona, come approfondito nel Tweet allegato qui di seguito.

Ho risposto molte volte, ma continuano a chiedermelo giornalmente, quindi pubblico un tweet per fornire una risposta per ora in poi. Resident Evil 8 è in prima persona, similmente a Resident Evil 7 ma con miglioramenti. È un videogioco cross-gen, potrete giocarlo su questa generazione e sulle prossime.

Considerando quando affermato è anche possibile che il protagonista dell’opera sia nuovamente Ethan, il quale con il suo ruolo nel reboot è riuscito a convincere una consistente parte della community, che adesso apprezzerebbe infatti un Resident Evil 8 ambientato nuovamente in prima persona. Speriamo di scoprire ulteriori informazioni molto presto, in quanto non sappiamo ancora su cosa stia lavorando la software house, ed è probabile che i suoi piani vengano dichiarati in via ufficiale molto presto.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.