Resident Evil 2 Remake: un giocatore affronta 2 Tyrant in contemporanea

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Si è trattato di un caso peculiare ed estremamente raro che però ha reso le cose più difficili allo speedrunner BeastGamingHD. Per colpa di un bug infatti lo youtuber, durante uno streaming di Resident Evil 2 Remake, si è ritrovato ad affrontare non uno, ma ben due Mr. X.

Nella partita affrontata a livello di difficoltà estremo (Estremo S+), di cui voi potete trovare uno spezzone in cima all’articolo, sono infatti comparsi due Tyrant che hanno reso davvero difficoltosa la fuga del giocatore. Infatti i due Mr. X si sono lanciati all’inseguimento dello youtuber senza mai interferire tra loro e, per fortuna, senza generare altri bug o glitch al loro passaggio.

Prima di lasciarvi alla visione di questo sorprendete video, colgo l’occasione per ricordarvi che potete sapere cosa ne pensiamo di Resident Evil 2 Remake attraverso la nostra recensione. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.