VideogiochiNews

Red Dead Redemption 2: possibile il suo arrivo su PC ?

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Come siamo a conoscenza Red Dead Redemption 2 è, senza ombra di dubbio, uno dei giochi più attesi dell’anno corrente. La casa di sviluppo, qualche mese fa, è riuscita ad ottenere l’attenzione di tutti gli appassionati, pubblicando il primo trailer del videogame. Dopo avervi raccontato della partnership tra Sony e Rockstar e della possibile mappa del titolo, nella giornata odierna vogliamo raccontarvi una succulente novità trapelata nella scorse ore.

Nei giorni scorsi, tramite un noto sito che si occupa di far trapelare informazioni segrete, sono state trafugate alcuni messaggi ed email che dovevano restare riservate. Questi dialoghi vedevano protagonista Rockstar Games: in base ad alcune notizie emerse, si è arrivato ad ipotizzare che Red Dad Redemption 2 potrebbe essere rilasciato anche per PC. Vi invitiamo però a prendere queste notizie con le dovute pinze poiché, la casa di sviluppo, non ha ancora rilasciato niente di ufficiale, e non crediamo che diffonderà niente a breve. Vi ricordiamo che, per il momento, l’opera multimediale è attesa per fine anno su PlayStation 4 e Xbox One, altre piattaforme non sono state ancora annunciate. Restate connessi con noi per non perdervi nessun aggiornamento su tutto il mondo videoludico.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche