VideogiochiNews

Destiny: un bug rivela i prossimi contenuti scaricabili!

Destiny logo

Come vi avevamo annunciato qualche giorno fa, Destiny non avrà un seguito “fisico”, bensì si evolverà mediante aggiornamente e DLC  per mesi ed anni! Sappiamo sin dal lancio dell’ultima creatura di Bungie, che entro fine 2014 ed inizio 2015, saranno rilasciati ben due nuovi DLC che andranno ad implementar ancor di più l’universo di Destiny.

A causa di un insolito bug, alcuni utenti che prontamente hanno registrato l’accaduto, sono stati rivelati tutti i contenuti nel dettaglio che troveremo in futuro. Ci saranno ben due nuovi raid, nuove missioni della storia, nuovi eventi pvp e per il momento ( come in molti ipotizzavano ) non saranno aggiunti nuovi pianeti. Ecco i video dove potrete visionare tutto ciò che è stato detto, buona visione:

Ovviamente non basatevi solamente su questi video, sicuramente oltre a ciò saranno implementate nuove taglie, armi, armature e tanto altro!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche