NewsVideogiochi

NiOh, una petizione chiede a Koei TECMO il porting su PC

NiOh sta conquistando praticamente tutti: l’esclusiva PlayStation 4 targata Ninja Theory sta ricevendo voti altisonanti da numerose testate, tanto da guadagnarsi l’eccellenza nel noto sito Metacritic. Purtroppo l’esclusività del titolo nei confronti della console Sony non permette a molti fan del titolo di poterlo giocare: uno di questi è senza dubbio Casey Explosion, che vorrebbe tanto giocare il titolo su PC; la voglia di questo ragazzo è talmenta tanta da aver aperto una petizione per convincere Koei TECMO a portare NiOh su PC.

NiOhCasey ha seriamente argomentato la petizione, illustrando numerosi casi di successo di vendite tramite STEAM: tra tutti è senza dubbio rilevante notare Dragon’s Dogma: Dark Arisen con 400.000 copie, Valkyria Chronicles con le sue ottime 875.000 copie vendute e sua maestà Dark Souls, con ben 2 milioni e mezzo di copie vendute sulla piattaforma Valve. Il ragazzo sembra quindi sapere il fatto suo, cercando con argomenti di convincere il publisher a portare il titolo su Personal Computer, convinto del gran numero di copie che venderebbe; per ora la petizione si aggira intorno alle cinquemila firme, ma se volete supportare e vi interessa l’arrivo di NiOh su PC questo è il link della raccolta firme. Vi rimandiamo dunque alle nostre pagine per tutte le ultime notizie sul titolo di Ninja Theory.

 

Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche