Red Dead Redemption 2: oltre 17 milioni di copie vendute

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Neanche il tempo di dire “Bang”, che Red Dead Redemption 2 ha già fatto segnare un record. Dopo poco più di due settimane dal lancio del gioco, il capolavoro di Rockstar Games ha fatto segnare la bellezza di 17 milioni di copie vendute, con un incasso complessivo che ha raggiunto 725 milioni di dollari americani. Questo nuovo titolo dei padri della serie GTA, ha visto sbaragliate le vendite del primo capitolo in soli 8 giorni (attenzione, ci riferiamo alle vendite complessive, dal lancio nei successivi 8 anni). Possiamo dire che questo è solamente l’inizio, con i numeri che sono destinati a salire sempre di più, visto anche l’arrivi previsto della modalità online di cui per ora si sa poco.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.