Red Dead Redemption 2 è la fine di GTA Online?

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Come siamo a conoscenza GTA V è uno dei giochi più apprezzati della scorsa generazione di console. Rock Star ha fatto un lavoro che, oltre ad essere di grandissimo spessore, è riuscito a migliorarsi negli anni, anche grazie al continuo supporto dato da aggiornamenti gratuiti. Nella giornata odierna però è emerso uno stranissimo rumor, di cui vi parliamo qui di seguito.

Come ben sappiamo l’attesissimo Red Dead Redemption 2 verrà pubblicato verso la fine dell’anno su PlayStation 4 e Xbox One. Questo però, stando ad alcuni rumor, potrebbe a significare la fine del supporto di Rockstar Games nei confronti di GTA Online. L’indiscrezione arriva direttamente dal noto insider Yan2295 conosciuto dal pubblico per i continui leak dei futuri contenuti di GTA Online. Secondo l’utente, in questo periodo Rockstar si sta riorganizzando per le future uscite. Da quanto emerso sembra che la software house sarebbe divisa in quattro sezioni. Una al lavoro su Red Dead Redemption 2, un’altra starebbe sviluppando GTA 6, un’altra ancora si sta concentrando su un progetto non ancora svelato ed, infine, l’ultima è quella dedicata ai futuri contenuti di Grand Theft Auto. Secondo la voce il supporto al gioco dovrebbe concludersi con l’uscita del secondo capitolo del videogame ambientano nel selvaggio west sul mercato, dopodiché Take-Two avrebbe chiesto all’azienda di cessarne le attività. Ovviamente la notizia va presa assolutamente con le pinze, trattandosi di un semplice rumor. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.