VideogiochiNews

Quantum Replica arriverà su PC e console nel 2017

Buone notizie per tutti i fan dei giochi Indie e, nello specifico, di Quantum Replica. Infatti, solo poche ore fa, tramite un comunicato ufficiale, 1C Company e ON3D Studios hanno annunciato che il titolo verrà pubblicato nel corso del 2017 per PC, Mac Linux, Xbox One e Playstation 4. Quantum Replica unisce lo stile Stealth ad un gioco d’azione frenetica creando un connubio davvero interessante; un’unione che verrà presentata durante la Gamescom di agosto.

Quantum ReplicaIn Quantum Replica dovrete sfruttare la vostra capacità di manipolare il tempo per potervi muovere all’interno di una metropoli in puro stile Cyberpunk. Una città-giungla sigillata dall’interno dove tutti i cittadini sono registrati; tutti tranne voi. Il vostro obiettivo sarà quello di scoprire chi siete veramente e perché vi ritrovate confinati in una città dove tutti vi danno la caccia e, per farlo, dovrete utilizzare le vostre capacità paranormali per creavi dei nascondigli o per eliminare i nemici.

In una recente intervista Jaimie Castilla, CEO di ON3D Studios, parlando di Quantum Replica, si è così espresso:

Lavorare su Quantum Replica è una sfida, perché le location e l’atmosfera sono ispirati ad alcuni dei grandi lavori del cinema e della storia dei videogiochi. Noi stiamo lavorando ad atmosfera specifica per il gioco introducendo nuove idee in esso, soprattutto nelle meccaniche di gioco. Vedere come le due cose s’incontrano è molto gratificante.

In calce all’articolo potete trovare il trailer del gioco, mentre tramite questo link, potrete visitare direttamente la pagina ufficiale per avere maggiori informazioni. Quantum Replica arriverà nel primo quadrimestre del 2017 su PC, attraverso Steam e gli altri store online, mentre la versione Xbox One e PlayStation 4 arriverà solo nel secondo quadrimestre 2017. Maggiori informazioni sul gioco verranno rilasciate durante la presentazione ufficiale al Gamescom di Colonia.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche