VideogiochiNews

Quantum Break elogiato da Aaron Greenberg

Dichiarazioni interessanti e soprattutto incoraggianti quelle rilasciate da Aaron Greenberg (responsabile marketing di Xbox) a DualShockers. L’uomo di Microsoft ha avuto belle parole per tutti, a partire da Remedy, fino ovviamente all’attesissimo Quantum Break, il cui conto alla rovescia va finalmente terminando. Più in basso vi riportiamo alcuni estratti dell’intervista rilasciatagli. Il gioco uscirà in esclusiva per Xbox One il 5 Aprile 2016.

quantum break

 

“Abbiamo lavorato per un po’ con il team di Remedy sulla nostra campagna di marketing per Quantum Break. Posso dirvi che è una grande priorità per noi”

“Siamo entusiasti di avere quel titolo in uscita nella prima settimana di aprile, pensiamo sia il momento perfetto per lanciare come si deve un grande blockbuster tripla-A, per portare una IP tutta nuova sulla piattaforma”.

“Francamente Remedy… tutto quello che fanno ha voti alti, sono giochi di elevata qualità e sono noti per il loro storytelling vivido, per i loro personaggi profondi e i twist drammatici. Abbiamo giocato Quantum Break ed è fantastico”.

“Penso siamo davvero, davvero entusiasti e loro stanno dando l’ultima spinta e l’ultima ripulitura prima di finire il titolo”.

Siete d’accordo con le dichiarazioni del signor Greenberg? Vi ricordiamo di lasciarci le vostre opinioni in fondo alla notizia, oppure commentando la news nella sezione commento direttamente sulla pagina Facebook di Game Legends!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche