VideogiochiNewsCinema e TV

Balle Spaziali avrà finalmente un seguito!

E’ ormai dal 16 dicembre che nei cinema i posti liberi sono praticamente assenti a causa del nuovo film di Star Wars: Il Risveglio della Forza. Ebbene, le sorprese non sono ancora finite: Mel Brooks ha infatti fatto sapere che è al lavoro sul sequel dell più famosa parodia della celeberrima saga. Eh sì, sta per tornare Balle Spaziali, a distanza dalla sua prima pubblicazione nel 1987, interpretato dallo stesso Brooks, Rick Moranis, Bill Pullman e John Candy.

L’idea di Brooks sarebbe quella di riportare sul set tutto il cast originale, in un film dal titolo a dir poco epico: Spaceballs: The Search for More Money.

Balle Spaziali

Rick Moranis, il tanto adorato Lord Casco, ha lasciato la scena cinematografica nel 2006 e fino ad oggi nessuno è riuscito a riportalo sul set; ci si chiede dunque se Brooks ne sarà in grado. Altra mancanza, purtroppo dovuta a cause maggiori, è quella di John Candy, venuto a mancare nel 1994.

Mel Brooks, 90 anni a giugno, rientra nei dodici artisti che hanno conseguito un EGOT, ovvero ha conseguito durante la sua carriera un Emmy (ne ha vinti tre), un Grammy (3) un Oscar e un Tony Award (3). Nonostante tutto, il genio del cinema non dirige un film da Dracula morto e contento, uscito nel 1995, e non recita dai tempi di Svitati di Ezio Greggio, nel 1999.

Il desiderio di dare a Balle Spaziali in seguito è già stata sfiorata nel 2004, e ora potrebbe diventare realtà.

 

 

 

1 Comment

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche